Con uno dei cognomi più tipici e storici del nostro paese, sono conosciuto da molti come “Maurino”

Sono nato il 6 febbraio 1983 e da sempre ho vissuto a San Vittore Olona; sono sposato da 15 anni e ho tre figli.

Lavoro come impiegato nell’ambito dei servizi da più di 20 anni.

Dopo 11 anni, passati come educatore in oratorio, ora, insieme a mia moglie, collaboro come volontario in parrocchia nella pastorale familiare e nella nuova corale.

Ho sempre avuto un grande amore per il paese, per la sua storia e le sue tradizioni, che non vanno mai dimenticate per poter affrontare le nuove sfide di oggi e di domani.

Proprio per questo ho deciso di mettermi in gioco e al servizio dei concittadini per poter migliorare ulteriormente il nostro territorio e i servizi offerti e renderlo un luogo di attrazione collettiva.

5 commenti

  1. Bravo Mauro, hai tutte le carte in regola per fare la bene come il resto della squadra e sono sicura ci metterai tutto l’impegno per riuscirci. Sei giovane e hai voglia di migliorare il nostro paese, quindi siamo con Te.

  2. San Vittore Olona ha proprio bisogno di te, ti conosco dalle scuole medie e sei sempre stato una persona eccezionale, disponibile, pronto ad aiutare tutti e con una mentalità costruttiva ed improntata sempre a migliorare. Tutta la cittadinanza sanvittorese dovrebbe essere lusingata del fatto che ti sei messo a loro disposizione, pronto ad aiutare tutti con la tua serietà ma anche il tuo sorriso.

    • Bhe Michela, non posso che essere lusingato dalle tue parole. Questo mi infonde ancora di più entusiasmo e coraggio per affrontare questa sfida!grazie mille.

  3. Mauro lo conosco da anni, fin dal tempi della scuole medie è sempre stato una persona seria, pacata, pronta ad aiutare sempre tutti, lui c’è sempre se hai bisogno e sarà cosi anche per la comunità sanvittorese, che deve sentirsi grata del fatto che una persona cosi eccezionale si metta a disposizione per migliorare la vita cittadina con il suo entusiasmo ma anche il suo sorriso. Sei la persona più adatta per arricchire questa comunità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment