Da sempre e per tutti sono solo Daniela. Sono nata a San Vittore Olona il 17 giugno 1952 e, da allora, questo è sempre stato il mio paese. Sono sposata e ho due figli.

 Dopo 42 anni di lavoro ho raggiunto l’ambita posizione di pensionata. 

L’attività lavorativa  mi ha visto impegnata sia  nel settore privato come segretaria di direzione sia in alcune istituzioni scolastiche del nostro territorio nel ruolo di  insegnante elementare prima e di assistente amministrativa a conclusione carriera.

I cambiamenti si sono dimostrati una grande opportunità e la mia carriera è stata molto ricca di esperienze, di incontri e di soddisfazioni.

Ho  fatto esperienze amministrative dal 1995 al 1999 come consigliere comunale con delega alla cultura e dal 2004 al 2009 come assessore con delega alla scuola e alla cultura.

Ho rivestito il ruolo di vicepresidente del CSBNO.

La mia attività di volontariato è inserita nel settore culturale: da 15 anni curo  la realizzazione del Sound Tracks jazz&blues festival  e dalla sua costituzione, nel 2012, rivesto la carica di presidente del Comitato promotore del festival . Il festival è una manifestazione conosciuta e accreditata su tutto il territorio nazionale ed è definito uno degli eventi culturali e musicali che danno più lustro a tutto il nostro territorio. Attualmente aderiscono all’iniziativa 7 comuni  confinanti con San Vittore Olona.

Mi candido perché:

Voglio bene a questo paese, ci tengo e,come diceva don Milani, mi sta a cuore: voglio lavorare perché possa esprimersi al meglio. Con l’aiuto di tutti.

Daniela Rossi-Sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment